Stagione di lucci, ecco le novità

Categoria : Shop

Gli amanti della pesca al luccio stavano aspettando l'autunno con una tremenda ansia. Finalmente, dopo la quiete dell'estate, tornano ad attivarsi i predatori ed è quindi tempo di ributtarsi sulle rive dei laghi e/o sulle proprie barche per tentare la fortuna. Con Ticinopesca.ch durante l'estate siamo riusciti a ottenere qualche collaborazione davvero interessante ed ecco quindi le novità che abbiamo da proporvi.

BLACKBAY

Se si parla di lucci, uno dei maggiori riferimenti a livello europeo è sicuramente BlackBay, che grazie all'enorme esperienza accumulata negli anni in questo tipo di pesca è riuscita a sviluppare delle esche estremamente efficaci. Sullo shop vi proponiamo l'incredibile BlackShad, nelle sue misure da 20, 24, 28 e 32 cm, in modo da soddisfare tutte le esigenze. Da armare preferibilmente con le BLL BB Trigger di vostra preferenza. La scelta è da fare tra gli 8 colori proposti, una gamma che permette di coprire tutte le condizioni e i momenti della giornata.  

Sempre da BlackBay ci arrivano i BlackBug Beetle, un'esca ibrida e innovativa con una testa dotata di sfere in tugsteno che crea un effetto rattling molto attrattivo. I colori a disposizione sono 5, le catture possibili anche di più. 

Ancora da BlackBay, oltre ai finali in fluorocarbon, proponiamo il BlackBug. Lo conoscevate già perché sullo shop abbiamo da qualche mese la versione creata in collaborazione con BigOne. Ora completiamo la serie con tre ulteriori colorazioni: Chub, Galaxy Roach e Albino. 

SABBA LURES

Dal mondo dell'artigianato invece abbiamo da offrire tre nuove colorazioni dello Shad di Sabba Lures. Dopo le splendide giornate passate a fare ballare i 20 cm del colore Calippo in primavera, ecco che l'S/L Shad 8" torna con la nuova veste Firetiger, Testarossa e Koi.

RAUBFISCH MAGNET

Per concludere, da non dimenticare gli shad di Raubfisch Magnet. Prodotto svizzero per chi ama le esche possenti. La scelta è tra sei colori in tutte e tre le versioni: 18, 21 e 25 cm. Assolutamente da provare.

 

Condividi