Termini e condizioni d'uso

Queste condizioni generali si applicano ai rapporti commerciali tra acquirenti (persone fisiche e persone giuridiche) nel negozio online ticinopesca.ch.

Informazioni prodotti

La garanzia materiale e la responsabilità del prodotto ricadono sul fornitore dei prodotti. Il fornitore ha il diritto di riparare i prodotti difettosi o di fornire la sostituzione equivalente entro un ragionevole periodo di tempo.

Contratto

L'ordine viene effettuato inviando il modulo d'ordine compilato nella procedura online. Il contratto non entra in vigore fino a quando le merci non sono state consegnate, indipendentemente dalla conferma di ricezione dell'ordine.

Consegne in Svizzera e Lichtenstein

I prezzi in CHF sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono a carico del cliente salvo indicazioni contrarie.

Restituzione della merce

In caso di rifiuto ingiustificato di accettazione della merce consegnata, addebiteremo i relativi costi. In questo caso viene mantenuto il nostro diritto di adempiere al contratto di vendita. Lo scambio delle merci non è possibile tranne che per merci difettose o consegne errate.

Reclami

Per i resi dovuti a merce difettosa o consegna errata, è necessario inviare una email con il numero di ordinazione a info@ticinopesca.ch. Inoltre, devono essere indicati i motivi della restituzione. 

Responsabilità

La responsabilità è limitata alla sostituzione, a condizione che la sostituzione sia possibile entro un termine ragionevole. In caso contrario, si applicano le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero.

Tempi di consegna

Gli articoli offerti sono solitamente disponibili. Verranno consegnati il prima possibile. I tempi di consegna non sono garantiti.

Condizioni di spedizione

Svizzera / Liechtenstein:

Si applicano le tariffe di Posta Svizzera e di DPD. La consegna è per posta o analoghi corrieri. 

Pagamento

Svizzera e Lichtenstein:

Il pagamento avviene tramite il modulo paypal o tramite carta di credito/PostFinance Card.

Privacy e sicurezza

ticinopesca.ch gestisce il pagamento con carta di credito tramite un fornitore esterno risp. paypal. La carta e i dati dell'ordine vengono trasmessi in forma crittografata.