Apertura Luccio, le novità di Ticinopesca.ch

Categoria : Shop

Manca poco all'apertura del luccio, e bisogna assicurarsi che nella borsa delle esche sia tutto a posto. Per farci trovare pronti per l'occasione abbiamo prodotto, in collaborazione con Pontotech.ch, gli shad da luccio Torpedo. Trattasi di shad lunghi 21,5 centimetri, da abbinare a teste piombate da 20-30 grammi e assist hook. Abbiamo deciso di puntare su questa forma e questi colori perché sono quelli che negli anni hanno regalato maggiori soddisfazioni. La gomma è trattata con aromi estremamente attrattivi ed è reattiva ai raggi UV. La proponiamo in tre colori: Locarno, Ascona e Lugano. La trovate cliccando qui!

Per quanto riguarda gli accessori, abbiamo a disposizione per voi le teste piombate Screw-it-in in diverse misure e di colore piombo o nere. Da abbinare con i Daiwa Prorex Scre-In Assist Hook. O in alternativa si può optare per il Molix Soft Bait Stinger

Vi manca una canna che possa fungere per la pesca al luccio? Ecco la combo che proponiamo: la Combo Daiwa Triforce - Laguna. Si tratta di una canna da 240 cm, con potenza di lancio da 30-70 grammi. Abbinato, un mulinello Laguna LT 4000-C. Avete bisogno altro? Contattateci e sottoponeteci le vostre richieste.

Condividi