- Nuovo
Morpho Fishing Yasuké 63 SP
Mode | Lenght |
Suspending | 63 mm |
Lo Yasuké 63 SP è il risultato di una collaborazione tra Morpho e Set The Hook. Questo minnow è il risultato di grandi riflessioni e della nostra esperienza nella pesca, che ci ha permesso di creare IL jerkbait suspending. Siamo orgogliosi di presentare la prima esca rigida della nostra gamma. Questo minnow da 63 mm è dotato di tre palline che producono un suono unico e particolarmente attrattivo. Siamo convinti che alcuni tipi di suono possano avere un effetto decisivo sul comportamento dei salmonidi, in particolare delle trote.
Quando si parla di trote, si parla di pesci diffidenti. E quando si parla di esche artificiali, il pensiero va subito verso esche affondanti e silenziose. Nel nostro caso, l'approccio è diverso e i risultati raccolti in pesca sono chiari: le palline scatenano un'aggressività inaspettata, anche in aree molto battute. Per quanto riguarda l'azione suspending, l'abbiamo scelta perché permette più facilmente alle trote di afferrare l'esca durante le pause, aumentando le catture. In termini di design, lo Yasuké 63 SP non passa inosservato. Il suo aspetto unico, robusto e ornato da un dorso ad anelli, non è solo una questione di stile. Questa forma, studiata con cura, gli conferisce una stabilità e un equilibrio eccezionali per un'esca suspending.
In termini di animazione, quest'esca si adatta perfettamente a un classico recupero lineare. Tuttavia, rivela tutto il suo potenziale se animata con il twitching: 3 o 4 piccoli scatti, seguiti da una pausa e poi via da capo. Questa tecnica sfrutterà al massimo le sue qualità e massimizzerà le tue possibilità di successo.
Potrebbe anche piacerti