Ticinopesca, ritorno alle origini

Come avrete notato, le cose sono un po’ cambiate su ticinopesca.ch. Come mai? Voilà le ragioni…

Quando qualche anno fa decisi di mettere online il sito di Ticinopesca.ch, lo feci con l’idea di proporre un blog personale con possibilità per tutti i visitatori di partecipare alla discussione grazie a un forum. Poco dopo decisi di permettere a ogni utente registrato di pubblicare articoli e foto su un blog proprio, i cui contenuti venivano messi in evidenza sulla homepage, e le cose sono andate bene per un bel pezzo. Ma la gestione richiedeva un impegno non indifferente.

Con l’andare del tempo inoltre è forse venuto a mancare quell’entusiasmo iniziale, e le discussioni si sono rivelate spesso ripetitive e a volte con toni troppo accesi. Se c’è un argomento per il quale non ho voglia di farmi il sangue amaro è proprio la pesca, e decisi quindi di cedere il forum ad Aki e Rudes (che ringrazio). Con il tempo la voglia è venuta meno pure a loro…e quindi eccomi qui a ricominciare con l’idea del mio sito dedicato alle mie uscite di pesca.

Il forum non lo chiuderò per ora, lo trovate nel menu seguendo la voce Forum. Vedrò più in là cosa farne. Sul sito pubblicherò articoli sulle mie uscite e più in generale sulla pesca. Se vorrete seguirmi, ne sarò più che felice.

Se avete domande, c’è una sezione “commenti” qui sotto!!

Un saluto

Arno

 

6 Commenti in “Ticinopesca, ritorno alle origini

  1. tantissimi auguri per il tuo nuovo blog!!!

    RuDes

    • Tantissimi auguri per il tuo nuovo blog anche da parte mia!
      Mi dispiace per Ticinopesca ma era inevitabile, peccato che ho perso i miei blog, uniche memorie scritte sulle mie uscite (stupidamente non ho tenuto delle copie).

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: